Secondo la Numerologia Tantrica (come insegnato da Yogi Bhajan e Guru Dev Singh K.), nella tua data di nascita sono contenute alcune informazioni molto chiare per comprendere il tuo percorso, i tuoi limiti, il tuo dono divino, la tua direzione: in breve i tuoi punti di forza e quelli “deboli”. L’unica ragione per cui è utile conoscere la lingua dei numeri è quella di diventare consapevoli della nostra “mappa personale”, in modo da vivere una vita più consapevole, felice e di successo.

Ma conoscere con la mente non basta: se divento consapevole di una tendenza – che chiamiamo karma – ma se sempre e inevitabilmente cado nella stessa trappola dell’ego, sperimento sempre lo stesso tipo di dolore, o di auto-proiezione o la stessa zona d’ombra, da cui non posso uscire, significa che le parole vanno al vento: sono inutili. L’intelligenza non è applicata.

Per questo motivo è importante lo Yoga Counseling: dopo aver letto la tua data di nascita, applicando lo Spazio Sacro del Sat Nam Rasayan ti suggerisco una meditazione o un kriya del Kundalini Yoga che funzionano specificamente sulla tendenza della tua mente, regolando l’equilibrio endocrino e il respiro. Praticare anche una breve meditazione quotidiana cambia radicalmente la tua resilienza, la tua fiducia in te stessa e nella bontà essenziale della vita. Riduce la resistenza o i conflitti che non ti permettono di sperimentare una prospettiva più ampia, la pazienza, l’apertura, la fiducia, il coraggio e la morbidezza. Nessuno può davvero aiutarti senza la tua volontà e la tua disciplina.

Vuoi davvero essere una Soulstar?

Prenditi il tempo per la meditazione, dopo un po’ sarà una normale routine, vedrai! Io mi fido di te, e tu? Ti fidi di te? (Sì, dai!)

Si, lo voglio!