Sono Elisabetta Har Atma Kaur, insegno Kundalini Yoga da più di 15 anni e sono figlia del mare. Aiuto le donne a splendere, e gli uomini a vedere il proprio mascolino sacro e a riconoscere la Dea nelle donne, e chiunque a risentirsi libero.
Nessuno ha mai capito bene dove vivo, neanche io, ma riconosco dove mi sento a casa.
Per il momento vivo a Berlino ma giro l’Italia e il Mondo con i miei workshops e viaggi. Era il mio sogno da bambina e l’ho realizzato!

Col Kundalini Yoga, i percorsi di life coaching “Emana Te Stessa”, i consulti numerologici (Numerologia Tantrica), le tecniche curative (Sat Nam Rasayan, Tetha Healing e…la streghetta che è in me) ti aiuto a risplendere, a darti il permesso di riscuotere il successo che meriti, di Emanare Te Stessa, e indossare la tua corona attraverso la #turbanschool, un progetto di Women Empowerment che ho fondato nel gennaio 2017 con lo scopo di aiutare anche le donne che stanno facendo la chemio, ma soprattutto, voglio ricordarti il potere della sorellanza, il tuo diritto imprenscindibile di godere della vita.

Guido e organizzo dei Retreats di avventura meditativa, sempre vicino al Mare, sempre con tutto il cuore.
Ho fondato la #turbanschool e invento sempre nuovi workshops che porto in giro come un canto d’amore per la Vita.

So, Be a Soulstars with Me ♥

Credo profondamente nel fatto reale e concreto che tutti siamo delle Soulstars, splendiamo come stelle e siamo un regalo per il mondo, se solo ce ne accorgiamo.

Dicono di me

Repubblica.it

Viaggiare per insegnare yoga. Il sogno di Elisabetta si è avverato così.

Vanity Fair

Turbanschool: a scuola di turbanti

Elisabetta è unica: uno spirito libero di origini siciliane, che vi accompagnerà con insegnamenti sulla femminilità e sul potere interiore delle donne, senza rinunciare alle grasse risate e alle chiacchiere frivole. Un workshop per imparare l'arte dei turbanti, per conoscere i segreti per sentirsi sicure e speciali. Per capire quanto questa esperienza sia unica, dovete provare. Non ve ne pentirete!

Cosebelle Magazine

#Turbanschool: la scuola di una donna per le donne

Cosa vuol dire sentirsi una regina? Portare ogni giorno una corona con profonda fiducia e consapevolezza della propria regalità. Come? Grazie ad un turbante e alla completa accettazione di noi stesse, del nostro corpo e del nostro stato del momento. Come faccio a saperlo? Perché la #TurbanSchool di Elisabetta Bagnato è questo: un workshop – che è anche una lezione, ma anche un po’ una chiacchierata – di vero e proprio Woman Empowerment.