Mi chiamo Elisabetta, insegno yoga e meditazione da 20 anni e sono figlia del mare.

Aiuto le donne a splendere, e gli uomini a vedere il proprio mascolino sacro e a riconoscere la Dea nelle donne, e aiuto chiunque a risentirsi libero.
Nessuno ha mai capito bene dove vivo, neanche io, ma riconosco dove mi sento a casa.

Dopo aver girato il mondo in lungo e largo, in grandi metropoli e piccole comunità, oggi vivo su una piccola, magica isola del Mediterraneo, baciata dall’acqua più blu che abbia mai visto, e da montagne che un tempo erano vulcani, e ancora oggi conservano la memoria del fuoco.

Viaggiare, conoscere le diversità, aiutare gli altri, e svolgere un lavoro che sostenesse e contemplasse questi desideri era il mio sogno da bambina e l’ho realizzato, e tu?

Io sono certa che anche tu puoi farlo: se lo vuoi e sei pronta, posso condurti nel viaggio più interessante che c’è: il viaggio lungo la rotta di te stessa.

Voglio ridarti la fiducia di poter essere, e vivere, ciò che veramente sei, di EMANARE TE STESSA, la tua essenza, con l’innocenza di un bimbo…ricordi? Non avevi limiti, né te ne davi, né ne davi al mondo o alle infinite possibilità che la vita ci riserva.

Con i corsi di yoga e meditazione, i percorsi di life coaching “Emana Te Stessa”, i consulti numerologici (Numerologia Tantrica), le tecniche curative (Sat Nam Rasayan, Tetha Healing e…la streghetta che è in me) ti aiuto a risplendere, a darti il permesso di riscuotere il successo che meriti, di Emanare Te Stessa, e indossare la tua corona attraverso la #turbanschool, un progetto di Women Empowerment che ho fondato nel gennaio 2017 con lo scopo di aiutare anche le donne che stanno facendo la chemio, ma soprattutto, voglio ricordarti il potere della sorellanza, il tuo diritto imprenscindibile di godere della vita.

Guido e organizzo dei Retreats, che chiamo Avventure Meditative, sempre vicino al Mare, sempre con tutto il cuore.
Invento sempre nuovi workshops che porto in giro come un canto d’amore per la Vita.

SO, BE A SOULSTARS WITH ME ♥

Credo profondamente nel fatto reale e concreto che tutti siamo delle Soulstars, splendiamo come stelle e siamo un regalo per il mondo, se solo ce ne accorgiamo.

Se vuoi conoscere la mia formazione, continua a leggere

Ho inziato a praticare yoga quando avevo 11 anni, per un caso, o per destino.
Sono laureata in Lingue e Civiltà Orientali, ho un master in gestione strategica di imprese sociali e sono un’istruttrice di yoga certificata da 20 anni.
Ho vissuto e viaggiato in molti luoghi nel mondo, e parlo 6 lingue.
Da sempre mi sono documentata sui percorsi di rappresentazione del corpo femminile, sulla spiritualità orientale e sullo sciamanesimo.
Ho incontrato grandi insegnanti che mi hanno permesso di crescere e prendere la mia strada, che non era definibile in un unico percorso, in una “scuola”.
Ho studiato e sperimentato tantissimo, sia la vita che la conoscenza.
Sono una curatrice (massaggi, Sat Nam Rasayan, Tetha Healing e altre tecniche energetiche).
Amo costruire acchiappasogni e amuleti, e ad ascoltare la voce della Natura. Studio i tarocchi e le carte divinatorie, con un approccio il più possibile lucido e concreto, perché credo che la realtà sia il campo più potente dello stupore.
Sono numerologa e coach, e amo follemente la libertà.
La libertà di essere me stessa, senza compromessi.
Voglio essere libera di fare ciò che sento, di truccarmi con i glitter anche se non ho più 15 anni, di imparare uno sport nuovo, di cambiare casa e Paese.
Voglio ballare sul molo con le mie sorelle, fare il bagno di notte, e ridere a crepapelle.
Io ho sempre desiderato condividere questa libertà, ho sempre desiderato che anche gli altri si sentissero liberi di tuffare i piedi nelle pozzanghere e nuotare senza vestiti, di tornare bambini, che si dessero il diritto di interecettare ciò che li rende davvero felici, soddisfatti.
Alla domanda: “cosa ti piace?” Pochissime persone sanno rispondermi di getto.
O se chiedo: “esprimi un desiderio”, a parte i massimi sistemi (pace nel mondo, salute in tutto il mondo, una botto di soldi, incontrare l’amore della vita), in pochi sanno intercettare velocemente ciò che disiderano profondamente.
Questo è il mio regalo per il mondo: mettere le persone in contatto con se stesse, cambiare linguaggio per cambiare la propria vita, far vedere loro che è totalmente ok risplendere ed esaudire i propri desideri.
Vado dritta la punto, perché in quanto amante della libertà, voglio che le persone che si rivolgono a me siano velocemente indipendenti, e se ritornano, lo fanno semplicemente per approfondire la conoscenza di se stesse da un punto più alto di quello di partenza.

Vieni, ti porto nel mio mondo, nuotiamo in questo viaggio insieme.

Dicono di me

Repubblica 27/11/2017

Viaggiare per insegnare yoga. Il sogno di Elisabetta si è avverato così.