Il retreat con Ely è la trasformazione del rumore in armonia. Una vera sinfonia delle emozioni.
E’ l’amplificazione del SENTIRE….è la MAGIA che prende forma.
E’ il vero esempio di sorellanza.
E’ il propulsore di energia, di bellezza, di colori.
E’ stato uno spogliarsi a vicenda per rivestirci insieme dei colori, dei suoni, delle emozioni che più ci rappresentano.
Il tutto magicamente e armoniosamente guidato da Ely che racchiude in sé la potenza della tempesta con la dolcezza di una piuma.
Questo e tanto altro è quello che ho vissuto in una settimana di giugno con un gruppo di donne tanto meraviglioso quanto variegato. Donne che diventano sorelle, donne che entrano nella vita senza andarsene.
Se sei qui a leggere queste parole, significa che sei già interessata, allora applica, parti, vai e goditi il meglio di te.
Io avevo bisogno di ritrovare la mia energia, i miei colori, di riprendermi la mia identità. Ovviamente obiettivo più che superato!
Sei ancora qui a leggere? Ok, ti dirò allora che le parole più usate durante il retreat sono state “che meraviglia” e “questa si che è vita” !
Ora credo che tu te ne sia già andata, quindi non leggerai. Sappi che non se ne può fare a meno, sappi che tornerai diversa, sappi che poi adeguarsi alla mediocrità sarà difficile!