Anche questa volta è stato tutto quello che speravo e ancora meglio, perché come dici tu non c’é limite alla meraviglia e alla bellezza.
Mi sono trovata in uno luogo sospeso nel tempo e nello spazio, con la sensazione di essere isolata da tutto ma allo stesso tempo unita e in armonia con chi e cosa mi circondava. È venuto naturale lasciare riposare i pensieri che a volte si rincorrono ed è stata una connessione del cuore, degli occhi, delle mani, con tutto quello che c’era intorno a me. Accarezzare l’erba, toccare la terra, abbracciare le mie nuove sorelle, i colori , i suoni, i silenzi… è stato bellissimo viverlo con il cuore, i sensi e la presenza. Mi trovo ancora una volta a corto di parole per spiegare quanto sia stata magica questa esperienza. Sembra che una settimana abbia racchiuso un mese di esperienze, scambi e nutrimento. Mi sono sentita in pace, nel posto in cui dovevo essere, mi sembrava di essere tornata a casa, nel posto dove sono destinata ad essere e fiorire. Sei stata molto generosa nel tempo che ci hai dedicato, coi consigli e con le parole. Ho imparato nuove cose, ho capito degli errori, ne ho fatti altri, ma ogni tua parola ha colto nel segno perché come sempre sai leggere dentro.
Sono molto grata di aver vissuto un’esperienza cosí speciale e le amicizie e le memorie che mi porto dentro sono inestimabili.
Grazie ancora di cuore per avermi accolta, per le tue riflessioni e per il tuo impegno sincero nell’aiutarmi a splendere.