Elisabetta, ad oggi dopo averla conosciuta e vissuta in un magico retreat finito fisicamente da poco, ma che vive ancora forte nella mia anima e in quelle delle mie meravigliose sorelle lì conosciute, posso dire con la gioia nel cuore che si tratta di un anima speciale. Una donna forte profonda coraggiosa talentuosa e vera, che ti porta a vedere a fondo chi sei. Una luce che ti guida. È stato un viaggio nel viaggio. Un esperienza straordinaria. Il miglior regalo che potessi farmi! Ogni donna in cerca di luce dovrebbe regalarsi un retreat con Elisabetta..
it’s fine to shine
Lei ti apre gli occhi, ti fa vedere oltre. Ti scuote dal torpore.
Ma niente banalità, con lei devi aver voglia lavorare su di te, di conoscerti veramente, di guardare in faccia i tuoi limiti e le tue paure, di accoglierli e lavorarci per trasformarli in possibilità.
Eli ha una grande energia, è lì per aiutarti e non si risparmia mai in questo.
Lei è stata ed è la forza necessaria a scardinare certe mie convinzioni. Eli è una persona molto diretta, tanto che può spaventare. A me è accaduto più di una volta, vorresti mollare e invece SENTI che tutto questo fa parte della tua crescita.
Con lei ho capito che posso e devo alleggerire il carico, essere me stessa, senza sovrastrutture e senza sminuirmi mai… posso vedermi forte, bella e piacermi!
E così è. E così so di essere.
Il lavoro fatto al retreat è stato pura meraviglia, le persone, i luoghi… ti accorgi che dopo questo non vuoi più rinunciare alla vera bellezza!
Tutto quello che ti fa fare ha un profondo significato che lei conosce e che tu capirai dopo con infinita gratitudine.
Se potessi ripartirei domani… con tutte loro!!!!