Holding my Holy Space Workshop

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Dettagli

gennaio 16 21:00 - 23:59

La caratteristica delle civiltà antiche, o di alcune ancora in vita come le culture orientali e andine, è quella di essere immerse sempre nella spiritualità quotidiana.

La spiritualità degli elementi, dei gesti, dei segni, del proprio stesso corpo.

Nella nostra cultura, seppure così antica e meravigliosa, tutto ciò è andato perso. Si ritualizzano dei giorni in particolare, si compiono gesti senza chiedersi il perchè, che rimangono relegati alle grandi occasioni.

Manca il sacralizzare ogni giorno, ogni momento, ogni gesto.

Alcune persone ne sentono il bisogno. Una pratica quotidiana di meditazione, pochi elementi ma ricchi di significato ricordano loro che è tutto è “magico”.

Ma come fare a integrare le nostre pratiche nella vita e negli orari di una grande città, o di abitudini consolidate dalla società? Come, all’interno di una famiglia, di una coppia, del vivere normale?

Holding my Holy Space è il workshop che ho concepito per riconoscere e mantenere il proprio Spazio Sacro nella vita di ogni giorno, e proteggerlo con la Grazia (se il caso anche guerriera) di una tigre 🐅

DOVE:

all’Associazione Culturale Artè, Via Giuseppe Meda, 25, 20136 Milano MI

QUANDO:

Giovedì 16 gennaio 2020  dalle 21 a mezzanotte

COSTO:

60 euro, da pagare in anticipo con bonifico o paypal. Il biglietto non è rimborsabile, ma è eventualmente cedibile a un’amica.

I POSTI SONO LIMITATI⚡️

Ci avvarremo di meditazioni del Kundalini Yoga, la pratica del Kundalini Yoga all’interno del workshop è adatta a tutte, principianti e avanzate.

Iscriviti mandando una mail con oggetto HOLY SPACE a aloha@yoganroll.com

Dettagli

Data:
gennaio 16
Ora:
21:00 - 23:59
Categorie Evento:
, ,

Luogo

Milano

Rispondi

Come posso aiutarti?

Contattami ora, ti risponderò il prima possibile.

Nome*
Email*
Quale servizio?*
Messaggio
Ho letto e accettato la Privacy Policy*