I retreat con Elisabetta sono l’inizio di un viaggio; un viaggio importante: il viaggio alla scoperta di Te Stessa, di quella che sei Tu Veramente, quella persona che anche tu ignori di essere.
Grazie alla sua guida esperta, si inizia a scendere immediatamente in profondità.
E ti accorgi di quante “storie” ci raccontiamo giorno dopo giorno, di quanto tempo si perde in situazioni che non sono buone per noi.
Si impara a Ri-prendersi la propria vita, prendersi le proprie responsabilità; con forza e con un sorriso. Si ritorna a brillare.
Si fanno cose difficili, ci si mette in gioco subito con disciplina ed in ogni singolo momento del retreat si vive davvero, si impara con umiltà e grande determinazione.
I retreat con Eli sono il più grande regalo che ci si possa fare, se ci si ama veramente.
Sono l’investimento più prezioso che possiamo farci.
Occorre essere pronte e non avere paura: pronte ad affidarsi, pronte a mettersi in gioco, pronte a voler lavorare migliorandosi, pronte ad incontrare anime belle e luminose che hanno fatto cammini diversi ma che hanno sentito un richiamo comune; grazie ad Elisabetta ci si ritrova in un angolo di pianeta che diventa unico sotto la sua guida e si crea così una piccola tribù di donne “nuove”.
Non c’è tempo, non c’è più tempo da perdere, come dice Elisabetta.